L'Acchiappalibri

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MADRE TERRA - All'acchiappalibri puoi
22 Aprile 2020
  -  
22 Aprile 2020
 
L'acchiappalibri, viale Ugo Foscolo 31a
Overview

La Madre Terra è un'espressione comune per il pianeta Terra in un certo numero di paesi e regioni, che riflette l'interdipendenza che esiste tra gli esseri umani, le altre specie viventi e il pianeta in cui tutti abitiamo. La Terra e i suoi ecosistemi sono la nostra casa e questa Giornata internazionale viene celebrata per ricordare a ciascuno di noi che la Terra e i suoi ecosistemi ci forniscono vita e sostentamento. Questo giorno riconosce anche una responsabilità collettiva, come richiesto nella Dichiarazione di Rio del 1992, per promuovere l'armonia con la natura e la Terra per raggiungere un giusto equilibrio tra i bisogni economici, sociali e ambientali delle generazioni presenti e future dell'umanità.

turno 9.30-11.00 (PIENO)

turno 11.30-13.00 (PIENO)

PRENOTAZIONI

La scuola dovrà inviare un'email a lacchiappalibri@gmail.com, entro max una settimana dalla data del laboratorio scelto, con i seguenti dati: 

- turno desiderato

- classi per turno

- totale bambin* per turno

🔍Il laboratorio potrà ritenersi prenotato solo dopo invio formale di richiesta e conferma delL'acchiappalibri. In caso di più richieste per lo stesso laboratorio, farà fede la data dell'email e verrà accettata la prima richiesta pervenuta.

📌 Boboto per l’acchiappalibri